Museo Nicolis a Villafranca di Verona

Museo Nicolis a Villafranca di Verona

Il museo racconta, attraverso centinaia di automobili, motociclette e biciclette, l’evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli. Ma c’è molto di più in questo Museo-non-Museo: macchine fotografiche e per scrivere, strumenti musicali, oggetti introvabili.  

Leggi tutto
PARCO DI GARDALAND

PARCO DI GARDALAND

Il parco più bello d'Italia, dove gli spettacoli e le attrazioni di altissimo llivello regalano una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia. E nel mondo marino al Gardaland Sea Life Aquarium,  incontri incredibilmente ravvicinati con creature di ogni tipo, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine.  

Leggi tutto
MICKEY 90: L’Arte di un Sogno - Castello di Desenzano del Garda - dal 10 novembre 2018 al Domenica 10 febbraio 2019

MICKEY 90: L’Arte di un Sogno - Castello di Desenzano del Garda - dal 10 novembre 2018 al Domenica 10 febbraio 2019

Era il 18 novembre 1928 quando Walt Disney presentò per la prima volta al pubblico del Colony Theater di New York la sua creazione più celebre, il personaggio destinato a renderlo famoso in tutto il mondo e a diventare un’icona intramontabile, l’eroe amato da generazioni di grandi e piccini: Mickey Mouse, per noi Topolino. Il percorso è articolato sui due piani…

Leggi tutto
20^ edizione “Natale tra gli Olivi” - Dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 a Garda

20^ edizione “Natale tra gli Olivi” - Dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 a Garda

Magia del Natale sulle sponde del lago, con l'allestimento di un "MERCATINO DI NATALE", l'esposizione di prodotti tipici natalizi e locali, la collocazione di un tendone enogastronomico, la realizzazione del presepe a grandezza naturale, rappresentazioni teatrali, esibizioni musicali e corali, e altre attività connesse, a favore di bambini, famiglie e anziani - Lungolago Regina Adelaide e…

Leggi tutto
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…