Museo Nicolis a Villafranca di Verona

Museo Nicolis a Villafranca di Verona

Il museo racconta, attraverso centinaia di automobili, motociclette e biciclette, l’evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli. Ma c’è molto di più in questo Museo-non-Museo: macchine fotografiche e per scrivere, strumenti musicali, oggetti introvabili. Il Museo Nicolis è aperto tutto l’anno dal martedì alla domenica dalle ore 10,00 alle ore 18,00, CHIUSO IL…

Leggi tutto
Museo dell’Olio a Cisano di Bardolino Lago di Garda

Museo dell’Olio a Cisano di Bardolino Lago di Garda

Vicino al paese di Lazise si trovano i musei dell’Olio e del Vino, particolari attrazioni storico-gastronomiche che sanno efficacemente mostrare l’evoluzione dei metodi e degli arnesi di lavorazione tipici del territorio gardense.   All’interno è presente un punto vendita ben fornito con olii e specialità gastronomiche autoctone e provenienti da tutto il nostro Paese, con…

Leggi tutto
PARCO DI GARDALAND

PARCO DI GARDALAND

Il parco più bello d'Italia, dove gli spettacoli e le attrazioni di altissimo llivello regalano una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia. E nel mondo marino al Gardaland Sea Life Aquarium,  incontri incredibilmente ravvicinati con creature di ogni tipo, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine.  

Leggi tutto
TORTELLINI E DINTORNI Valeggio sul Mincio 1-2-3 settembre 2017

TORTELLINI E DINTORNI Valeggio sul Mincio 1-2-3 settembre 2017

 8a edizione di “Tortellini e Dintoni” dove si possono gustare i piatti più prelibati e particolari di Valeggio sul Mincio.  I Tortellini di Valeggio, una sfoglia sottile ripiena di carne o farciti con le specilità di stagione, la torta delle rose, il dolce di Valeggio, i tortellini di cioccolato.

Leggi tutto
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…