Spettacoli al Palabam

Spettacoli al Palabam

Il PALABAM è un importante edificio di concezione moderna, versatile e modulare nella destinazione e nelle funzioni, concepito per eventi di vario genere: congressi, expo, fiere, sport, concerti e spettacoli. Cesare Cremonini, Biagio Antonacci, Dear Jack e Glenn Miller Orchestra saranno i prossimi imperdibili spettacoli!

Leggi tutto
Museo Tazio Nuvolari

Museo Tazio Nuvolari

Il Museo "Tazio Nuvolari" è dedicato alla memoria dell'indimenticabile campione che Ferdinand Porsche definì "il più grande pilota del passato, del presente e dell'avvenire". Nuvolari (Castel d'Ario 1892 - Mantova 1953) disputò fra il 1920 e il 1950 oltre 350 corse in moto e in auto ottenendo non meno di 161 vittorie (91 assolute e 70 di classe), 2 titoli di campione d'Europa, 5 di…

Leggi tutto
GoParc Mantova

GoParc Mantova

La visione e la filosofia che guidano le scelte imprenditoriali di Albachiara, società che gestisce Goparc, sono chiaramente orientate all’innovazione, a nuove frontiere nel mondo del divertimento e dell’intrattenimento, sempre all’insegna dell’eccellenza e della qualità assoluta, sia di prodotti che di servizi. Con questo spirito sono nate tutte le sue attrazioni: il Karting Parc,…

Leggi tutto
MANTOVA CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT 2019

MANTOVA CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT 2019

Il titolo di Capitale Europea dello Sport è un riconoscimento assegnato annualmente, a partire dal 2001, dalla A.C.E.S. a città che si contraddistinguono con dei progetti che seguono i principi etici dello sport. ACES è la Delegazione italiana di ACES Europe, Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. La città vincitrice si impegna, per l’anno d’assegnazione,…

Leggi tutto
MUSEI CIVICI DI MANTOVA - PALAZZO TE E PALAZZO SAN SEBASTIANO

MUSEI CIVICI DI MANTOVA - PALAZZO TE E PALAZZO SAN SEBASTIANO

Palazzo Te è l'opera più celebre dell'architetto italiano Giulio Romano commissionata da Federico di Gonzaga nel  1524.  Il Palazzo San Sebastiano, fu costruito per volontà di Francesco II Gonzaga tra il 1506 e 1508 per ospitare i Trionfi di Cesare del Mantegna e divenne la residenza privilegiata del Marchese.  

Leggi tutto
International Cup 2018  - Castel d'Ario MN - 27 Gennaio 2018

International Cup 2018 - Castel d'Ario MN - 27 Gennaio 2018

“SHOTOKAN INTERNATIONAL CUP 2018” TROFEO INTERNAZIONALE DI KARATE  RISERVATO ALLE CINTURE NERE JUNIORES E SENIORES CINTURE NERE KATA E KUMITE INDIVIDUALE Aperto a tutte le associazioni di categoria KUMITE (maschile) e KATA A SQUADRE RISERVATO ALLA FEDERAZIONE S.K.I.-I. & S.K.I.F.    Sabato 27 Gennaio 2018 presso il Palazzetto dello Sport dalle ore 14:00…

Leggi tutto
PALAZZO DUCALE MANTOVA 2018

PALAZZO DUCALE MANTOVA 2018

Il Palazzo Ducale di Mantova , è stata la residenza ufficiale dei signori di Mantova, i Bonacolsi, e quindi la residenza principale dei Gonzaga, signori, marchesi ed infine duchi della città virgiliana. Il palazzo si estende su una vasta area di circa 34.000 metri quadrati, compresa tra Piazza Sordello e i laghi Di Mezzo e Inferiore. Oggi Palazzo Ducale si presenta come un museo, le…

Leggi tutto
1 2
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…