Caccia Al Tesoro A Mantova - Sabato 23 Giugno 2018 - dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Caccia Al Tesoro A Mantova - Sabato 23 Giugno 2018 - dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Play the City vi aspetta per la prima volta a Mantova, per un evento senza precedenti.

Siete chiamati a risolvere enigmi ed indovinelli che vi porteranno in giro per tutto il centro di Mantova, per scoprire gli angoli più belli, misteriosi e affascinanti della città. Le sue leggende, storie, curiosità e misteri vi aspettano!

Dettagli della caccia al tesoro a Mantova

Data: sabato 23.06.2018 – ritrovo alle ore 15:00 (in Piazza Sordello, sotto i portici).

Durata del gioco: circa 3 ore e mezza totali

Prezzo: La prenotazione è obbligatoria e il pagamento deve essere fatto prima del giorno dell’evento secondo queste modalità:

– Con bonifico emesso obbligatoriamente entro il lunedì prima dell’evento: 22€  a persona– Con paypal fatto entro il giorno prima dell’evento: 25€ a persona

Compreso kit/squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata), e una bibita offerta alla fine della caccia al tesoro al Café Mirò.

(gratuità per 1 bambino al di sotto degli 11 anni ogni 2 adulti paganti).

Torna all'archivio
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…