MANTOVA CAPITALE EUROPEA DELLA GASTRONOMIA 2017 dal 05 Maggio 2017

MANTOVA CAPITALE EUROPEA DELLA GASTRONOMIA 2017 dal 05 Maggio 2017

Se il 2016 vede Mantova capitale italiana della Cultura, il 2017 la vedrà capitale europea della Gastronomia. Un posto unico al mondo. Un’apertura come padrone di casa, non come partecipante al progetto, che fa capo, invece, alla direzione generale Turismo, del Pirellone.

Una cultura che, riveduta e rimodernata, verrà riproposta a Palazzo Te e nelle piazze. «La cucina è qualità, ricerca, eleganza - ha concluso Palazzi -, ma significa anche posti di lavoro, e ha patito la crisi meno di altri settori».

 

Torna all'archivio
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…