San Benedetto Po, programma di visite guidate in calendario da aprile a giugno 2017

San Benedetto Po, programma di visite guidate in calendario da aprile a giugno 2017

Quattro proposte turistiche pensate per tutti.

LA CUCINA DELLA GRANCONTESSA: un itinerario tra storia ed enogastronomia ispirato alla figura della Contessa Matilde di Canossa (1046-1115). Gli ospiti saranno guidati, attraverso  degustazioni, visite a caseifici, laboratori e cantine, alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche dell’Oltrepò mantovano: il parmigiano reggiano  e il lambrusco mantovano.
 
I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA: il tour prevede la visita, oltre che alla città capoluogo, ai paesi più belli della nostra provincia
 
TERRA, ACQUA E CIELO:un itinerario alla scoperta delle eccellenze storico-artistiche del territorio, partendo dagli elementi primari offerti dalla natura: la terra (biciclettata sugli argini), l’acqua (navigazione sul Po) e cielo (visita notturna all’Osservatorio astronomico di Gorgo).
 
TERRE D’ACQUA, IL TRIANGOLO DELLE BELLEZZE: MANTOVA, SABBIONETA E SAN BENEDETTO PO: si tratta di una proposta pensata per gli amanti della bicicletta e del turismo slow, che consiste in un ciclotour di 130 kilometri complessivi. Da Mantova, seguendo le ciclovie, si farà tappa a Sabbioneta e San Benedetto Po, per poi fare ritorno alla città capoluogo.
 
Per informazioni e prenotazioni: T. 342 8328292 – info@ontheroadtravel.it
 
Torna all'archivio
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…