Il nostro hotel
Hotel Eden è un Hotel 4 stelle situato vicino a Mantova, in una posizione ottimale: la struttura si  trova infatti alle porte di Castel d'Ario, paese nativo del famoso pilota automobilistico Tazio Nuvolari, e si trova a pochi chilometri dal casello Mantova Nord dell’Autostrada Brennero-Modena A22, lungo il nevralgico asse stradale della Padana Inferiore, la Torino – Monselice.
 
L'Hotel è di recente costruzione (2003), è strutturato su due piani e dispone di 44 camere luminose, spaziose e dotate di ogni comfort: telefono con linea diretta, aria climatizzata, minibar, nuove televisioni con programmi satellitari Mediaset Premium e cassetta di sicurezza. 
 
La connessione internet tramite Wi-Fi, presente in tutta la struttura, è gratis per tutti gli ospiti, così come l'ampio parcheggio videosorvegliato. A pagamento offriamo invece il servizio di lavanderia e il servizio in camera.
 
Cura, cortesia e professionalità sono i valori più importante per farvi apprezzare il soggiorno presso la nostra struttura. Il nostro staff sarà lieto di accogliervi, e a vostra piena disposizione per suggerirvi la destinazione di un escursione, consigliarvi nella scelta di un vino o semplicemente fornirvi le informazioni necessari per rendere più ricca ed appagante la vostra permanenza.
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…