Area Bimbi
Uscire a cena con la famiglia spesso diventa un grattacapo: i bambini hanno bisogno di spazio e di divertimento, non stanno seduti al tavolo e i genitori si ritrovano a doverli seguire e controllare, privandosi dell'occasione di trascorrere una serata cenando e conversando in tutta tranquillità.
 
Per risolvere il problema abbiamo allestito una bellissima Area Bimbi, delimitata da un simpatico steccato e ricca di giocattoli divertenti e sicuri. Le nostre baby sitter non perderanno d'occhio il vostro bambino nemmeno per un minuto. Con disegni, giochi e colori i vostri bambini potranno divertirsi in totale sicurezza, permettendo a voi genitori di gustare una cena senza ansie né preoccupazioni!
 
Nello spazio estivo il ristorante dispone di un campo da calcetto con palloni ed un piccolo parco giochi per intrattenere i piccolissimi e non solo!
 
E per coccolare i vostri figli e farli divertire anche a tavola abbiamo pensato ad un menù su misura per loro.
 

Clicca sull'immagine per scoprire il Kids Menù

 
Per info e prenotazioni:


tel. 0376-660940
Email : ristorante@hoteledenmantova.com      

Ristorante Pizzeria “Eden”

viale della Libertà, 1

46033 Castel d’ Ario (MN)

 

  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…